LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, conclusa la 7 edizione dei Giochi Popolari “Madonna del Carmine”

2 min di lettura

Si è conclusa, nell’ambito dei festeggiamenti dedicati alla B.V del Carmelo, la settima edizione dei Giochi Popolari presso il quartiere Cafaldo di Lamezia Terme svoltasi nella serata di venerdì 14 luglio.
L’evento ormai da anni costituisce un momento goliardico e di intrattenimento che vede la partecipazione di di sei diverse squadre pronte a sfidarsi nello svolgimento di giochi dallo stile simpatico e alternativo.
Non è necessaria dunque la presenza di particolari doti fisiche o sportive ma solo la voglia di mettere in campo allegria unita dalla bellezza dello stare insieme regalando al pubblico presente un momento di sorriso e comicità all’insegna dello sport.

A rendere particolare la serata quest’anno è stata la presenza di una squadra composta da appartenenti alla cooperativa sociale “Nuovi orizzonti”, i quali hanno dimostrato come anche il gioco possa essere uno straordinario esempio di integrazione sociale e di quanto non possano esistere pregiudizi quando si sta bene insieme. A tutti i partecipanti vengono rivolti i ringraziamenti da parte dello staff organizzativo, soddisfatto ancora una volta della riuscita della serata e del buon esempio di unione venutosi a creare.

Giuseppe Donato

©Riproduzione Riservata

Click to Hide Advanced Floating Content