Lamezia. Il 9 giugno proiezione del film “Un divano a Tunisi”
2 min di letturaDomenica 9 giugno alle ore 21:00 nella Sala Multimediale del Chiostro di San Domenico e non, come previsto, presso Palazzo Nicotera, si terrà la proiezione del film “Un divano a Tunisi” di Manele Labidi Labbè (Tunisia, Francia, 2019)
Selma (Goshifteh Farahani), cresciuta a Parigi, vuole tornare in Tunisia per aprire uno studio di psicoanalisi. Tutto la scoraggia, i parenti, la burocrazia e il sospetto dei concittadini ma lei sente di amare il suo Paese natio e di dover restare. Aperta e chiusa dai classici di Mima come ‘Città vuota’ ed ‘Io sono quel che sono’, l’opera prima della regista Manele Labidi, che vuole raccontare la Tunisia e i suoi problemi dopo la primavera araba, ha vinto il BNL People’s Choice Award alle Giornate degli autori alla Mostra del Cinema di Venezia.
Vi ricordiamo che per sostenere l’associazione è possibile tesserarsi prima del film, arrivando in tempo utile per garantire le operazioni di sottoscrizione.
Il costo della tessera associativa è di 10 euro per il tesseramento ordinario e di 20 euro per diventare socio sostenitore.
UNA associazione culturale