LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, aggredisce un uomo con un coltello: arrestato

2 min di lettura

LAMEZIA. Denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria un 45nne originario di Lamezia Terme, resosi responsabile del reato di lesioni aggravate.

Gli agenti del locale commissariato guidato dal dirigente Alessandro Tocco hanno accertato che, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, l’uomo ha aggredito senza motivo apparente un giovane che si trovava in compagnia della fidanzata su corso Numistrano. L’aggressore, aveva passato la serata visitando i tanti locali ( bar, ristoranti e pub) che animano la movida lametina.

L’uomo, dopo aver aggredito verbalmente il ragazzo, ha cercato di colpirlo più volte con un coltello, provocandogli una vistosa ferita ad una mano. Su segnalazione è intervenuta una squadra volante della polizia che, constatato l’accaduto, ha prontamente richiesto l’intervento del 118, per prestare le cure mediche al malcapitato. Le indagini ad opera dei poliziotti sono scattate nell’immediatezza. L’aggressore è stato infatti individuato e rintracciato nella sua abitazione di Sant’Eufemia. Gli agenti hanno anche perquisito la casa senza trovare però l’arma da taglio con cui il 45nne ha ferito il giovane su corso Numistrano