Lamezia. Al via la prima edizione del “Fronti Beer Festival”
2 min di letturaSi terrà martedì 1 novembre la prima edizione del “Fronti Beer Festival”, iniziativa a carico della ormai nota associazione “i giovani di Frontiera” che da anni oramai si occupa del ripristino di attività ludicosociali, eventi promotori e progetti volti allo sviluppo e ripopolazione della periferia lametina.
Prendono parte all’evento due noti birrifici lametini che con l’ausilio della stessa associazione si sono impegnati nell’organizzazione dell’evento.
L’intento è non solo finalizzato al raggiungimento degli obiettivi ormai ben conosciuti dell’associazione ma anche e soprattutto indirizzato al sostegno e promozione di attività lametine gestite da giovani imprenditori che hanno con estremo coraggio deciso di non abbandonare la propria e amata terra ma d’investirci con l’auspicio di divenire solide e concrete realtà (Lametus e OBL).
Nulla ovviamente viene realizzato con tanta premura e dedizione se non grazie alla stretta collaborazione nata tra la stessa associazione e le due attività imprenditoriali della frazione Fronti (bar La Piazza e pizzeria La Noce) che con passione ed umiltà saranno impegnati nella preparazione di cibi deliziosi e prelibati Made in Germania, quanto con l’intento di simulare quanto più possibile il noto ‘October Fest‘.
L’evento inizierà alle ore 12.00 e durerà per l’intera giornata durante la quale sarà possibile gustare birre artigianali alla spina completamente lametine e cibi di ottima qualità.
L’intrattenimento sarà a carico di un band lametina già impegnata nella movida notturna delle città e non solo.
#frontièilpaeseincuivogliovivere