Lamezia. Ammendola: strade e marciapiedi nel degrado più totale
2 min di letturaL’assenza di marciapiedi e voragini conferiscono pericolo per pedoni e automobilisti. Ogni cittadino lametino merita di vivere in una città sicura
Comunicato Stampa
Strade e marciapiedi nel degrado più totale, ci sono aree della città in totale abbandono, tipo la zona sud di Nicastro, la Zona Savutano, e le Zone di San Pietro Lametino, di Gabella e altre zone collinari della città.
I pericoli sono molteplici dall’alta velocità in alcune aree citate ai marciapiedi che sono stati divelti dalle radici degli alberi e dalla erbacce, li è impossibile per un pedone non stare in mezzo alla strada con un pericolo per la propria incolumità.
In altre zone l’assenza di marciapiedi e le voragini in mezzo alla strada conferiscono pericolo per pedoni e automobilisti, infine ci sono zone della città abbandonate totalmente all’incuria e al degrado con le persone che ci abitano e vivono infuriate di tutto ciò.
La mia vuole come sempre essere una critica e una segnalazione costruttiva, ogni abitante di Lamezia Terme merita gli stessi servizi e trattamenti, non ci devono essere aree di Serie A o di Serie B, tutti meritano la stessa dignità in quanto esseri umani, soprattutto viste le tasse sempre più onerose.
L’ordinaria amministrazione non deve diventare straordinarietà, confido nella responsabilità dell’amministrazione comunale e del consiglio comunale per la risoluzione di questi gravi problemi.