Lamezia. Antonio Mastroianni: lascio il partito di Forza Italia
2 min di letturaE’ tempo di guardare avanti, accogliere nuove sfide nell’interesse di questa bellissima città che è Lamezia Terme
Comunicato Stampa
Dopo una lunga e approfondita riflessione personale comunico da oggi la mia uscita dal partito di Forza Italia, un percorso intrapreso 4 anni fa in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Lamezia Terme che mi ha visto sempre in prima linea in ogni competizione elettorale contribuendo a portare il partito ad avere sempre ottimi risultati sul territorio.
Massimo è stato il mio impegno da capogruppo in Consiglio Comunale, che seppur dai banchi dell’opposizione mi ha visto comunque sempre impegnato in tante battaglie portate avanti per il bene esclusivo della città.
Immutato resta il mio impegno verso i miei elettori e nei confronti della mia città, Lamezia Terme, per la quale continuerò a battermi e lavorare oltre che da consigliere anche da Vice Presidente del Consiglio.
Infine, un ringraziamento particolare va all’On. Francesco Cannizzaro, neo coordinatore regionale di Forza Italia, che fin dalla sua nomina ha dimostrato particolare stima e considerazione nei miei confronti.
Oggi sono giunto alla determinazione che è tempo di guardare avanti, accogliere nuove sfide nell’interesse di questa bellissima città che è Lamezia Terme.
Il consigliere comunale
Antonio Mastroianni