Lamezia: arrivano i piloti dello Stuntman Show
2 min di letturaDal 13 al 17 settembre allo stadio Gianni Renda di Lamezia Terme
LAMEZIA. Cominciano a scaldarsi i motori per l’evento che dal 13 al 17 settembre emozionerà lametini e non: arriva in città lo Stuntman Show. A guidare il tutto il campione europeo Roby Rossi, con al seguito stuntman professionisti con esperienza pluriennale come Maverick Rossi, Bryan e Roger Folloni, Oller D’Amico.
Emozioni, adrenalina e suspense, gli ingredienti dello spettacolo dei motori che vedrà le performance più estreme ed emozionanti dei piloti, campioni di varie specialità su due o quattro ruote, che saranno i protagonisti dei numeri più incredibili.
Se siete curiosi di vedere un camion in impennata dal vivo allora questo è lo spettacolo che fa per voi. Grazie allo Stuntman Show potrete ammirare l’automobilismo acrobatico con autovetture BMW guidate da piloti che eseguiranno esercizi in sincrono con le auto che, simultaneamente, sfrecceranno davanti ai vostri occhi a pochi centimetri una dall’altra; testa coda a marcia indietro con ripartenza simultanea in avanti e parcheggi veloci. Ci saranno anche i campioni sulle due ruote, drugster americani, maggiolini, bmx, trattori su due ruote ma la vera mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck, un vero e proprio big foot americano.
Non potranno certamente mancare gli effetti più belli del cinema, tra cui vere e proprie esplosioni da film d’azione. E poi, per la gioia dei più piccoli, saranno presenti Saetta Mc Queen e King, i protagonisti del film Cars. Insomma per un’ora e mezza i motori saranno gli indiscussi protagonisti di questo spettacolo mozzafiato.
Lo Stuntman Show, che richiama migliaia di visitatori in tutte le maggiori piazze d’Italia, approderà dunque allo stadio Renda di Lamezia Terme con inizio a partire dalle ore 21:15. Accorrete numerosi per non perdervi uno spettacolo unico nel suo genere.
Anche per questo LameziaTerme.it presto lancerà un contest con in palio ben due ingressi omaggio, rimante connessi!
V.D.