LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. L’associazione Per Te dona quadro “Il seme della Follia”

2 min di lettura
Lamezia. L'associazione Per Te dona quadro “Il seme della Follia”

Si è conclusa oggi una giornata importante dedicata alla violenza sulle donne

Comunicato Stampa

L’associazione Per Te, Stop alla Violenza sulle Donne è stata attiva sul territorio omaggiando la città con un bellissimo quadro realizzato dall’artista Francesco Bruno Di Marte intitolato “Il seme della Follia”.

Il quadro è posto in via Leonardo da Vinci. Erano presenti il Presidente del tribunale Giovanni Garofalo, l’onorevole Valeria Fedele, il sindaco Paolo Mascaro, il presidente del consiglio comunale Giancarlo Nicotera, il presidente delle pari opportunità Annalisa Spinelli.

Presenti inoltre alcuni assessori e consiglieri, nonché, membri delle pari opportunità.

L’associazione ringrazia la Malgrado Tutto per aver pulito l’area del luogo dove il quadro è stato affisso, la Croce Rossa e i ragazzi dell’istituto Enaudi e delle varie associazioni presenti, tra cui la scuola di musica e doposcuola Le Belle Arti di Lamezia Terme.

L’associazione Per Te ancora una volta ha lanciato un messaggio forte che è stato condiviso a più voci nella città.

Il flash mob realizzato con i ragazzi degli istituti superiori ha suscitato tante emozioni e la menzione di tutte le donne vittime del 2022 ha proclamato la voglia di combattere e di non permettere più che questo orrore accada di nuovo.

L’associazione Per Te non si fermerà e porterà avanti altre manifestazioni ed eventi per sensibilizzare la città e sopratutto le nuove generazioni.

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari