Lamezia. L’Associazione Per te incontra il Prefetto di Catanzaro
2 min di lettura
Incontro tra l’associazione Per Te e il Prefetto di Catanzaro: sostenere la Lotta contro la violenza di genere
Il 18 febbraio, l’Associazione Per te -Stop Violenza sulle Donne- ha incontrato il Prefetto di Catanzaro, il dottor Castrese De Rosa.
La Presidente Caterina Nero era accompagnata dal Direttivo dell’ Associazione: il Vice Presidente Luogotenente in quiescenza Domenico Medici, il Segretario Luciano Conforti Sovraintendente Capo Polizia di Stato in quiescenza , l’Avv Iolanda Sorrenti Consigliera, e Don Pasquale Di Cello Parroco della Chiesa del Carmine, Consigliere.
Il Prefetto si è complimentato con loro per l’ operato svolto su tutto il territorio.
La Presidente ha raccontato di essere molto contenta per l’accoglienza ricevuta da parte di Sua Eccellenza e del colloquio sostenuto durante l’incontro.
Nel colloquio, il Dottore Castrese De Rosa ha incoraggiato l’ Associazione a proseguire nei loro intenti e ha ribadito che la Prefettura coinvolgerà l’ Associazione e la Dottoressa Nero nelle iniziative a sostegno contro la Violenza di genere.
Al Prefetto è stato donato il libro pubblicato dalla Dottoressa Caterina Nero “L’amore non uccide”, dove si raccontano i casi di femminicidi avvenuti a Lamezia Terme e dintorni. In questa occasione è stata donata anche una targa da tutto il Direttivo dell’ Associazione Per Te.