LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



A Lamezia è Boom.. dabash!

2 min read
BoomdaBash Lamezia

Il gruppo conferma le aspettative e fa scatenare i fan accorsi in piazza 5 Dicembre

Una grande festa a cielo aperto, tantissimo entusiasmo e pubblico numerosissimo al concerto dei BoomdaBash che si è tenuto in piazza 5 Dicembre a Lamezia Terme.

I salentini, una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube, con la loro carica e la loro musica hanno fatto ballare le tantissime persone accorse per non perdersi lo spettacolo.

BoomdaBash Lamezia

Il gruppo ha ripercorso tutti i grandi successi e le canzoni più iconiche che hanno segnato la loro storia, dal 2002 ad oggi.
Biggie Bash, Payà, Dj Blazon e Mr.Ketra, hanno suonato sul palco alcuni dei brani del loro ultimo album, “Venduti”, per poi passare alle hit di maggiore successo.

BoomdaBash Lamezia

Il pubblico si è scatenato intonando le note di “Tropicana” (feat. Annalisa), “Don’t Worry”, “Non ti dico no” (con Loredana Berté), “Per un milione”, “Lambada” (con Paola e Chiara) fino ad arrivare alla collaborazione sempre fruttuosa con la compatriota salentina Alessandra Amoroso: “A tre passi da te”, “Mambo Salentino” e “Karaoke” e tanti altri ancora.

Insomma… uno show carico ed esplosivo.

Un immenso ringraziamento all’associazione Lamezia nel Cuore che da 20 anni ci regala un sogno di fine estate.

Click to Hide Advanced Floating Content