Lamezia. A Capizzaglie una classe senza una finestra
2 min di letturaRiceviamo e pubblichiamo nota stampa del presidente di MTL, Massimo Cristiano, in seguito ad una segnalazione ricevuta dalle mamme di alcuni alunni della scuola Ferraro di Lamezia Terme
Ecco la nota:
Alcune mamme del quartiere Capizzaglie mi hanno segnalato che una classe, precisamente la 2b scuola primaria Ferraro, dal 17 settembre risulta sprovvista di una finestra.
Sono state fatte diverse segnalazioni alla direzione, che a sua volta ha segnalato il tutto al comune per la riparazione. Sono stati fatti due sopralluoghi ma ancora oggi i bambini continuano a frequentare la scuola in queste condizioni. Esiste un limite a tutto, non stiamo parlando della realizzazione di un ponte bensì della sostituzione di un vetro.
Ci rendiamo conto?
Invito chi dovere ad intervenire immediatamente. La burocrazia asfissiante che sta soffocando una città intera non può ricadere anche sui bambini.
Non esiste nessuna giustificazione a tutto ciò, per tale motivo chiediamo che si intervenga immediatamente per risolvere questa triste vicenda che riguarda da vicino i bambini.
Massimo Cristiano
MTL – Nuova Lamezia