Casting a Lamezia per il nuovo film del regista Daniel Espinosa
2 min di letturaA Lamezia Terme, per le riprese del nuovo film del regista Daniel Espinosa, supportato dalla Calabria Film Commission, la Dugong Film è alla ricerca di figurazioni di origine africana di qualunque nazionalità ed in particolare:
– Uomini di eta compresa tra i 18 e i 70 anni di origine straniera (africani, arabi, asiatici);
– Donne di eta compresa tra i 18 e i 70 anni di origine straniera (africane, arabe, asiatiche);
– Bambini /Bambine (6-12) – ragazzi/ragazze (12-17) di origine straniera (africani, arabi, asiatici) solo se accompagnati dai genitori.
Non e’ necessario parlare italiano. Ai candidati è richiesta la disponibilita’ tra il 22 agosto e il 16 settembre
Per partecipare alle selezioni presentarsi mercoledi 27 luglio o giovedi 28 luglio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 17:30 presso la Sala Fittante – Biblioteca Comunale Oreste Borrello – Piazza Tommaso Campanella – Lamezia Terme (Piano terra)
Si prega di portare un documento d’identità in corso di validità.
II casting è gratuito e non prevede un compenso per i partecipanti. La partecipazione alle giornate di riprese per le figurazioni che verranno selezionate sarà retribuita nel rispetto C.C.N.L. Generici.
In misura minore, stiamo cercando anche degli italiani.
E’ possibile prenotare un appuntamento inviando una email con Nome e Cognome, Data di nascita e Residenza, Numero di telefono, 2 fotografie scattate nelle ultime settimane (primo piano del volto e figura intera), Video presentazione a: castingml2022@gmail.com.
Per ulteriori informazioni telefono o WhatsApp al numero +39 333 523 2324