Lamezia, chiusa la vertenza tra Comune e Banca Barclays
2 min di lettura[vc_row][vc_column][vc_column_text]
L’atto transattivo chiude le pendenze swap del 2006
Comunicato stampa:[/vc_column_text][vc_single_image image=”36445″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Si comunica che in data 21/07 u.s. in Londra il Comune di Lamezia Terme, rappresentato dall’Assessore Giuseppe Costanzo, e Barclays Bank PLC hanno sottoscritto atto transattivo che ha consentito di porre finalmente fine alla vertenza pendente tra le parti.
In particolare, tramite detto atto si è proceduto alla definitiva estinzione di ogni reciproca pretesa con riferimento a due contratti swap stipulati il 23/01/2006 ed il 29/12/2006.
Ciò a seguito della delibera di Giunta Comunale n. 227 del 13/07/2017 che ha approvato il relativo accordo transattivo dando mandato al Dirigente del Settore Economico Finanziario di procedere al perfezionamento dell’accordo; nei giorni scorsi, si è altresì proceduto al pagamento dell’integrale importo concordato.
L’Istituto Bancario ed il Comune di Lamezia Terme, per il tramite del Sindaco Paolo Mascaro e dell’Assessore agli Affari Legali Stefania Petronio, esprimono piena soddisfazione per l’accordo raggiunto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]