LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Cittadino: centrosinistra, voltare pagina per una politica progressista

2 min di lettura
Avv. Lucia Alessandra Cittadino

Unità nel centrosinistra: un passo verso una politica progressista a Lamezia

Ho appena appreso dalla stampa che Lidia Vescio, esponente della “fronda” contrapposta alla Lo Moro, dopo lo strappo di domenica scorsa, ha deciso di ritirare la sua candidatura.

Sostengo da mesi la necessità che il centrosinistra si presenti unito alle prossime elezioni, ponendo fine a diatribe interne che hanno logorato tutta la coalizione e soprattutto fatto perdere ulteriormente fiducia e credibilità nei confronti della politica.

Ho lavorato e discusso anche in modo molto dialettico con esponenti contrapposti a Doris Lo Moro, affinchè a pochi mesi dalle elezioni, si convergesse sulla sua candidatura, peraltro unica in campo.

Ho ripetuto fino allo spasmo che i nostri avversari non sono all’interno al nostro schieramento, ma sono nel centrodestra e sono rappresentati da Paolo Mascaro, Gianpaolo Bevilacqua ed esponenti vari.

Non posso che esprimere quindi la mia soddisfazione per quanto avvenuto oggi e augurare a tutta la città di poter finalmente voltare pagina, mettendo in atto una politica progressista e di sinistra, improntata a principi di solidarietà ed equità sociale.

Lucia Alessandra Cittadino
Liberamente Progressisti Lamezia