Lamezia. Conclusa la II^ edizione del Torneo “Jellyfish
2 min di letturaCome consuetudine, ormai, il venerdì prima della Santa Pasqua, presso il polifunzionale “Gagliardi” nel parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme, si è svolta la II^ edizione del Torneo “Jellyfish, manifestazione di minibasket dedicata alle categorie Scoiattoli e Aquilotti.
Dinanzi ad un foltissimo pubblico, si sono svolte tante partite tra i ragazzi della Cestistica Lamezia, del CAB Cosenza, della Junior Basket School Catanzaro e della CCB Catanzaro.
Tantissimo divertimento e grande socializzazione tra i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 10 anni, tutti premiati dalla nostra associazione con una medaglia ricordo ed un sacchetto pasquale.
Si tratta dell’ennesima attività organizzata presso il polifunzionale “Gagliardi” di Lamezia Terme, da anni gestito dalla Cooperativa “Malgrado Tutto” e con cui continua senza sosta l’organizzazione di attività sportive, eventi, anche formativi, che hanno come scopo anche quello della socializzazione e dell’integrazione nelle loro massime espressioni.