LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Concluso l’anno sportivo per la Arvalia Nuoto

2 min di lettura
Lamezia. Concluso l'anno sportivo per la Arvalia Nuoto

Sono accorsi davvero in tantissimi domenica mattina alla manifestazione sociale organizzata dalla piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme

Per concludere l’anno sportivo, l’Arvalia Nuoto Lamezia ha permesso a tutti i suoi atleti di esibirsi di fronte a un folto pubblico nella propria piscina, finalmente di nuovo fruibile, dopo un lunghissimo periodo di attesa in cui è stata impedita l’organizzazione di qualsiasi evento al suo interno.

Dai più piccoli ai più grandi, dalla scuola nuoto alla squadra master, per poi passare all’agonistica e alla pallanuoto, tutti gli atleti hanno avuto modo di dimostrare la propria crescita sportiva e di cimentarsi nei vari stili natatori. Un piccolo omaggio per tutti loro, grazie anche alla collaborazione del ‘Centro Estetico Crialesi’ che ha offerto un pacchetto regalo agli agonisti della staffetta vincitrice.

Dopo i problemi burocratici che l’hanno a lungo tormentata, la piscina comunale di Lamezia ha, così, ripreso vita grazie alla risposta positiva della città, accorsa in massa all’evento. Grande soddisfazione per la società gestrice, ma anche per lo staff tecnico, che dopo il serio lavoro svolto nel corso dell’anno, ha potuto godere delle crescenti performance dei propri sportivi.