LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Concluso il tris di tornei organizzati dalla “GD Padel Tournament”

2 min di lettura
Lamezia. Concluso il tris di tornei organizzati dalla “GD Padel Tournament"

Con quello femminile termina il tris di tornei organizzati dalla “GD Padel Tournament di Lamezia Terme”

Le donne hanno regalato grande spettacolo in questa edizione riuscendo a mixare bene spirito competitivo e sportività.

Teatro del torneo, anche in questa occasione, il circolo “Padel New Team” in via Sant’Umile da Bisignano.

Due giorni di partite avvincenti a colpi di pala che hanno visto trionfare nella finalissima del “tabellone ORO” la coppia R. Marino e R. Sgrò di Catanzaro Contro la coppia Lametina formata da D. Piraina e T. Silvestri mentre in quello ARGENTO la coppia formata da L. Mirabelli e A. Trapuzzano ha avuto la meglio su G. Cittadino e M. Notarianni

Un’ edizione questa che ha registrato la partecipazione di iscritte anche da fuori città, ulteriore dimostrazione del successo di tali manifestazioni amatoriali e della qualità nell’organizzazione.

Nella serata di domenica prima della premiazione finale, un’estrazione a sorpresa con numerosi premi in regalo per le partecipanti.

“Sono molto orgoglioso e soddisfatto che il lavoro e l’impegno vengano premiati attraverso il successo di tali manifestazioni – ha dichiarato Guerino Donato organizzatore del torneo- questo mi da’ ulteriormente carica per continuare sulla strada intrapresa ed è per questo che a breve pubblicherò sui miei canali social le date dei nuovi eventi in programma. Tali iniziative dimostrano la voglia di sport, e soprattutto la voglia di socializzare attraverso lo sport, che si respira in città. Tanti sono più critici verso il padel ma bisogna riconoscere che rispetto ad altri sport è riuscito ad aggregare grandi e piccoli e uomini e donne.”

Click to Hide Advanced Floating Content