Lamezia. Concluso il tris di tornei organizzati dalla “GD Padel Tournament”
2 min di letturaCon quello femminile termina il tris di tornei organizzati dalla “GD Padel Tournament di Lamezia Terme”
Le donne hanno regalato grande spettacolo in questa edizione riuscendo a mixare bene spirito competitivo e sportività.
Teatro del torneo, anche in questa occasione, il circolo “Padel New Team” in via Sant’Umile da Bisignano.
Due giorni di partite avvincenti a colpi di pala che hanno visto trionfare nella finalissima del “tabellone ORO” la coppia R. Marino e R. Sgrò di Catanzaro Contro la coppia Lametina formata da D. Piraina e T. Silvestri mentre in quello ARGENTO la coppia formata da L. Mirabelli e A. Trapuzzano ha avuto la meglio su G. Cittadino e M. Notarianni
Un’ edizione questa che ha registrato la partecipazione di iscritte anche da fuori città, ulteriore dimostrazione del successo di tali manifestazioni amatoriali e della qualità nell’organizzazione.
Nella serata di domenica prima della premiazione finale, un’estrazione a sorpresa con numerosi premi in regalo per le partecipanti.
“Sono molto orgoglioso e soddisfatto che il lavoro e l’impegno vengano premiati attraverso il successo di tali manifestazioni – ha dichiarato Guerino Donato organizzatore del torneo- questo mi da’ ulteriormente carica per continuare sulla strada intrapresa ed è per questo che a breve pubblicherò sui miei canali social le date dei nuovi eventi in programma. Tali iniziative dimostrano la voglia di sport, e soprattutto la voglia di socializzare attraverso lo sport, che si respira in città. Tanti sono più critici verso il padel ma bisogna riconoscere che rispetto ad altri sport è riuscito ad aggregare grandi e piccoli e uomini e donne.”