LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Confesercenti: Crapella parla a titolo personale

2 min di lettura

Confesercenti Calabria

Confesercenti Calabria si dissocia dalle dichiarazioni del sig. Crapella

La Confesercenti Regionale Calabria desidera fare chiarezza in merito alle recenti dichiarazioni rilasciate dal sig. Crapella, Presidente di Confesercenti Lamezia, in un comunicato pubblicato sul portale che riporta il titolo “Lamezia, Crapella (Presidente Confesercenti): Proposta Lo Moro in grado di generare salto di qualità”.

La nostra Associazione – si afferma in una nota – si dissocia ufficialmente da quanto affermato, sottolineando che le dichiarazioni del sig. Crapella sono state rilasciate a titolo personale e non riflettono la posizione ufficiale di Confesercenti.

È importante precisare che il sig. Crapella non è legittimato a parlare in nome e per conto della Confesercenti, in quanto attualmente non ricopre alcuna carica o ruolo di rappresentanza territoriale o sovracomunali. Per questo motivo, la Confesercenti Calabria ha provveduto a diffidarlo dall’utilizzare il nome della nostra Associazione in contesti che non siano autorizzati.

In virtù di quanto esposto, chiediamo cortesemente ai media e ai portali di informazione di considerare questa nota ufficiale e di pubblicare correttamente informazioni provenienti esclusivamente dalla Confesercenti Calabria in futuro. La nostra Associazione è sempre disponibile per fornire chiarimenti e dettagli riguardanti le proprie posizioni e iniziative.

Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Confesercenti Regione Calabria