LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Consegnati i lavori dell’impianto sportivo per il tiro con l’arco

2 min di lettura

La Compagnia degli Arcieri Lametini potrà finalmente vedere realizzato il proprio progetto all’interno del parco 25 Aprile

Sono stati ottenuti, dopo molti anni dal bando, i finanziamenti necessari per procedere alla realizzazione del Centro Federale per il tiro con l’arco proposto dalla Compagnia degli Arcieri Lametini Fitarco.

Per oggi 27 settembre è prevista la consegna dei lavori e ad aggiudicarsi l’appalto per l’importo complessivo di 815.000 euro è l’ “RTP Bernardi Carlo Costruzioni s.a.s., Scutieri Costruzioni s.r.l. e Co.Ma.Ra. s.r.l.”.

La realizzazione di questo progetto rappresenterà certamente motivo di orgoglio per lo sport lametino e contribuirà a valorizzare la Città di Lamezia Terme, che potrà vantare di possedere un impianto sportivo all’avanguardia e in grado di offrire agli sportivi lametini o a chiunque voglia conoscere e praticare uno sport interessante e piacevole proprio come quello del tiro con l’arco.

Il progetto prevede la costruzione di una struttura sia indoor che outdoor.

L’apertura del cantiere è prevista per le prossime settimane e la durata dei lavori non dovrebbe essere superiore ad un anno.