Lamezia. Tutto pronto per il Consiglio Direttivo dell’Associazione italiana Giovani Avvocati
2 min di letturaIl Consiglio Direttivo dell’Associazione italiana Giovani Avvocati si riunirà a Lamezia Terme venerdì 12 e sabato 13 aprile: parteciperanno oltre 200 giovani professionisti, provenienti da ogni parte d’Italia
La Sala Giovanni Paolo II del Seminario vescovile di Lamezia Terme ospiterà, nel pomeriggio di venerdì, la tavola rotonda sul tema “Giovane avvocatura e avvocatura giovane: rappresentanze forensi a confronto.
Ritratto ed orizzonti di una Professione in evoluzione”, vero e proprio momento di confronto tra le Istituzioni ed Associazioni forensi su alcune tra le più attuali e rilevanti questioni che investono l’Avvocatura.
I lavori proseguiranno, nella giornata di sabato, con la riunione del Consiglio Direttivo Nazionale Aiga, presso il THotel Lamezia.
L’evento, organizzato dalla Sezione Aiga di Lamezia Terme, gode del patrocinio morale della Provincia di Catanzaro e del Consiglio Regionale della Calabria; la partecipazione alle attività programmate darà ai Legali diritto a sei crediti formativi, riconosciuti dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme.