Lamezia: denunciati due soggetti per furto e minacce
2 min di letturaDue denunce in due distinte operazioni della polizia di Stato di Lamezia Terme
LAMEZIA. Denunciato, per il reato di furto aggravato, M.G., di 50 anni originario di Lamezia Terme. Proprio M.G. aveva infatti divelto e rubato i rubinetti dei bagni dell’Unità operativa di Malattie infettive dell’ospedale di Lamezia Terme.
Le indagini condotte, dopo la denuncia, dagli agenti del commissariato di polizia di Stato di Lamezia Terme, hanno permesso di identificare e deferire M.G. alla Procura della Repubblica di Lamezia.
Denunciato invece per il reato di minacce a pubblico ufficiale, resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità O.B., di 28 anni e originario della Nigeria con precedenti di polizia.
Il personale della Squadra volante del commissariato, è intervenuto a seguito di una chiamata al 113, dove era stato segnalato che O.B. stava importunando alcuni clienti all’ingresso e all’uscita di un supermercato di Lamezia.
Gli agenti sono quindi intervenuti e alla richiesta dei documenti identificativi il soggetto si è rifiutato, cominciando in compenso a fare delle minacce. Per questo O.B. è stato fermato, condotto in ufficio, identificato e denunciato alla locale Procura della Repubblica.
V.D.