Lamezia. Disservizi idrici nella zona collinare
2 min di letturaSi avvisano gli Utenti del Servizio Idrico che le operazioni di ricarico dell’Acquedotto consortile Savuto Nord, avviate dai tecnici So.Ri.Cal. S.p.A. all’esito di due interventi manutentivi, hanno evidenziato la presenza di una nuova consistente perdita idrica in località Campo Chiesa del Comune di Platania.
Dalla sede di Lamezia Terme So.Ri.Cal. S.p.A. informa che l’intervento di riparazione verrà effettuato con celerità per ridurre al minimo i disagi.
Fino al completamento dei lavori rimarrà tuttavia nuovamente interrotto il flusso idrico in partenza dal partitore di Acquavona per le località di Acquafredda, San Minà, Vallericciardo Superiore e Inferiore, Acquadauzano Basso e Alto, Mitoio, Crozzano, Santa Maria, Gabella, Piano Luppino, Bucolia, Vonio, Serra Castagna, Telara, Serra Annunziata, Casturi, Caria, Spineto e Veterana.
I Serbatoi idrici a servizio dei summenzionati centri abitati continueranno ad erogare la fornitura idropotabile attingendo agli ultimi volumi disponibili nelle vasche di accumulo.
Disservizi potrebbero verificarsi a partire dalle prossime ore.