LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Mascaro: domani saranno recapitate 315 mascherine

2 min di lettura
Lamezia. Mascherine gratuite per tutta la cittadinanza

Il sindaco di Lamezia Terme, avv. Paolo Mascaro, ha comunicato con una nota sulla propria pagina Facebook, che domani verranno consegnate a domicilio 315 mascherine

Di seguito la nota:

pervenute ad oggi richieste da circa 1.200 nuclei familiari per la consegna delle mascherine; detta richiesta si ricorda che deve avvenire in via prioritaria tramite mail all’indirizzo mascherinelamezia@gmail.com ed unicamente in via subordinata telefonando al numero 348/2555200 dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì; occorre fornire generalità, cellulare ed indirizzo, specificando per le future richieste se trattasi di Nicastro, Sambiase o Sant’Eufemia.

DOMATTINA SARANNO CONSEGNATE A CASA 315 MASCHERINE A 172 NUCLEI FAMILIARI, DI CUI 120 A NICASTRO, 43 A SAMBIASE E 9 A SANT’EUFEMIA.

La consegna continuerà giorno per giorno in base alle richieste pervenute ed al numero di mascherine disponibili.

Le mascherine sono lavabili e quindi utilizzabili per più giorni.

Si ringraziano tutti coloro che, con grande professionalità e spirito di sacrificio, stanno producendo le mascherine e le associazioni che, con amore e infinita solidarietà, stanno curando la ricezione delle richieste e la consegna delle mascherine.

LAMEZIA UNITA E SOLIDALE
LAMEZIA VINCERÀ