Lamezia. All’Einaudi evento sulla pasticceria moderna
2 min di lettura
Un viaggio sensoriale tra innovazione e tradizione nella pasticceria moderna
“Guardare, Assaggiare, Capire. La Pasticceria moderna si presenta” è il nome dell’evento a partecipazione gratuita in programma presso Il Polo Tecnico- Professionale Luigi Einaudi di Lamezia Terme martedì 8 aprile.
L’evento ospiterà la Chef Rossella Guarino, avrà inizio alle 9.00 e sarà presentato dalla responsabile dell’azienda Dolce Risparmio Chiara Curcio e dell’agente della Calabria Pugliese per l’azienda Saracino.
Con grande entusiasmo vogliamo portare all’attenzione della comunità un evento unico, organizzato in collaborazione con il Polo Tecnico- Professionale Luigi Einaudi di Lamezia Terme, con l’obiettivo di avvicinare i giovani e le pasticcerie in un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione, crediamo che sia fondamentale trasmettere la passione e la professionalità che questo settore richiede.
Vogliamo spingere la Piana Lametina a guardare oltre i format tradizionali, aprendo le porte a nuove idee e visioni per il futuro della pasticceria.
L’evento, completamente gratuito, è pensato per offrire a tutti i partecipanti la possibilità di scoprire e sperimentare tecniche moderne, confrontarsi con esperti del settore e comprendere le infinite opportunità di crescita in questo ambito.
Sarà un’occasione per ispirare e creare un ponte tra la formazione professionale e il mondo del lavoro.
Invitiamo tutti a partecipare e a sostenere questa iniziativa, che rappresenta un investimento nel futuro e nell’eccellenza gastronomica del territorio.