Lamezia. Emozionante saggio di fine anno della scuola di danza “Giselle”
2 min di letturaSabato 18 giugno si è tenuto nell’anfiteatro dell’IPSSAR Einaudi di Lamezia Terme il saggio di fine anno della scuola di danza “Giselle”
E’ stata una serata carica di emozioni e soddisfazioni, che ha rappresentato per tutto il gruppo il momento più atteso dell’anno.
Riprendendo il motto dell’associazione “la vera generosità per il futuro delle giovani generazioni consiste nel dare tutto al presente“, le Maestre Alessandra Granato, Federica Scarfone e Adriana Amato, coordinate dalla direttrice artistica Elena Gramuglia e dal deus ex machina Aldo Gramuglia hanno “dato tutto” affinchè questa manifestazione riuscisse.
Le allieve, suddivise per età in cinque gruppi, in due ore di esibizione hanno dato anche loro il meglio di se stesse, cimentandosi in balli sia classici che contemporanei.
Un evento emozionante considerando anche il fatto che erano due anni che le ragazze non si esibivano e soprattutto che gli ultimi mesi, a causa della pandemia, è stato difficile per le Maestre lavorare col gruppo.