Lamezia. Esplosione di gioia e colori a Sambiase per il carnevale
2 min di letturaSi spengono i riflettori sulla festa per il carnevale di Lamezia Terme lasciando però, impressa nel cuore, l’immagine del sorriso di tanti bambini protagonisti dell’unica battaglia consentita: quella dei coriandoli, dell’allegria e dei colori.
Venerdì 16 febbraio, Piazza 5 Dicembre di Lamezia Terme-Sambiase, ha accolto con entusiasmo bambini, genitori e nonni, trasformandosi in una cornice vivace e colorata per l’ultima tappa de “I Colori Dell’allegria – Carnevale a Lamezia 2024”.
Le mascotte, vere e proprie star della giornata, hanno sfilato in una parata trionfale, conquistando il centro della piazza e accendendo la felicità nei presenti. Telefoni alla mano, scatti fotografici e video hanno immortalato il momento, mentre la musica dance per bambini ha creato la colonna sonora perfetta per l’occasione, il tutto accompagnato da delizioso popcorn.
Il palco dell’allegria ha visto l’artista del fuoco ROBY in azione, regalando emozioni “calde” e incantando i bambini con uno spettacolo avvincente.
L’Amministrazione comunale, estremamente grata per la calorosa partecipazione e l’energia positiva diffusa, desidera esprimere il suo sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione.
La collaborazione della comunità, l’impegno degli artisti e la gioia contagiosa di tutti i presenti hanno contribuito a creare un Carnevale straordinario, arricchendo il tessuto sociale e culturale della nostra amata Lamezia Terme.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso e contribuito a rendere gioiosa questa festa di colori e allegria!