Lamezia, l’evento Arriva la Befana a Sant’Eufemia il 6 gennaio
2 min di letturaLa Befana arriva Sant’Eufemia, un evento per tutta la famiglia
Tutto pronto per l’attesissimo appuntamento dell’Epifania a Lamezia Terme: il 6 gennaio 2025, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, Piazza Italia a Sant’Eufemia si trasformerà in un luogo magico grazie all’iniziativa “Arriva la Befana”. L’evento, organizzato dalle associazioni Confintesa Catanzaro e Lamezia Prima di Tutto, è dedicato a bambini e famiglie, con un programma ricco di attività gratuite.
Un’esperienza indimenticabile per grandi e piccoli:
•La Befana consegnerà dolci e caramelle ai bambini;
•Un trenino lillipuziano a batteria porterà i più piccoli in un viaggio speciale nella piazza;
•Gonfiabili e animazione tematica, per un divertimento senza fine;
•Trucca bimbi, per trasformare i piccoli partecipanti in personaggi fantastici;
•Musica, giochi e allestimenti natalizi, per creare un’atmosfera accogliente e gioiosa.
“Invitiamo tutte le famiglie a partecipare a questo evento unico, pensato per regalare un momento di spensieratezza e magia ai più piccoli e un’occasione di socialità per l’intera comunità,” dichiarano gli organizzatori delle associazioni Confintesa Catanzaro e Lamezia Prima di Tutto.
Purtroppo, le condizioni meteo avverse hanno reso necessario il rinvio dell’evento programmato per oggi 4 gennaio a Piano Luppino e nel Rione Bella. Le attività saranno riprogrammate e le nuove date comunicate nei prossimi giorni.
Un ringraziamento speciale è rivolto ancora una volta al Consiglio Regionale della Calabria, nella persona del Presidente Filippo Mancuso, per il patrocinio concesso all’evento, e al Consigliere Comunale Mimmo Gianturco, promotore instancabile di iniziative per il territorio e le famiglie.
Non mancate! La Befana vi aspetta il 6 gennaio a Sant’Eufemia per una mattinata indimenticabile all’insegna della gioia e del divertimento!