LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Fashion Dinner per i 20 anni di Anton Giulio Grande

2 min di lettura
Lamezia. Fashion Dinner per i 20 anni di Anton Giulio Grande

Lamezia. Fashion Dinner per i 20 anni di Anton Giulio Grande

Si è svolto al ristorante Novecento il Fashion Dinner per festeggiare i 20 anni di carriera di Anton Giulio Grande, stilista lametino che ha iniziato la sua fulminante carriera sfilando, a soli 23 anni, a Piazza di Spagna, collaborando poi prima con le Sorelle Fontana e poi con Gattinoni.

I suoi abiti, pensati per una donna sensual-chic, hanno conquistato alcune fra le donne più belle dello
Star system italiano: da Maria Grazia Cucinotta a Ramona Badescu, da Alba Parietti a Corinne Clery, fino ad Anna Falchi.

È proprio la bellissima attrice finlandese è stata la testimonial della serata, inaugurando con AntonGiulio la cena, raffinata ed elegante, condivisa con pochi intimi, amici e giornalisti, che proprio AntonGiulio ha selezionato ed invitato, pensando a chi l’ha seguito fin dall’inizio nel suo percorso professionale.

Proprio come Anna Falchi, che ha dichiarato alla stampa presente come lei abbia indossato la griffe AGG fin da subito, quando ancora il talentuosissimo stilista lametino non era ancora famoso.

Entrambi, visibilmente contenti per l’accoglienza, hanno cenato in mezzo agli ospiti, senza risparmiarsi alle foto e alle interviste.

Valentina Arichetta