LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, Forza Italia festeggia i 25 anni del partito anche in città

2 min di lettura

Anche a Lamezia Terme gli esponenti di Forza Italia saranno in piazza a festeggiare il 25° anniversario di fondazione del movimento politico.

Il coordinamento cittadino insieme al vicecoordinatore provinciale del partito hanno organizzato  per domani, sabato 26, un gazebo in corso Nicotera nella zona antistante alla propria sede a partire dalla mattina.

Saranno presenti il vicecoordinatore provinciale Francesco De Sarro, il coordinatore cittadino Giuseppe Spinelli, il vicecoordinatore cittadino Francesco Antonio Chirillo, la cordinatrice cittadina dei giovani Sabrina Ruberto e tutto il direttivo cittadino. “Questo gazebo sarà il modo migliore per festeggiare i 25 anni di storia di Forza Italia. Un quarto di secolo determinante per la vita politica della nostra nazione, grazie al lavoro con cui il presidente Berlusconi ha saputo riunire in un unico contenitore il popolo moderato, liberale e cattolico”.

Forza Italia - LameziaTermeit

Così gli esponenti cittadini del partito del Cavaliere, i quali aggiungono “Siamo certi che Forza Italia possa tornare a svolgere un ruolo chiave nel centro-destra riuscendo ad attrarre tutti coloro che non si riconoscono nella politica di sinistra e nel giustizialismo del M5S”.

I rappresentanti lametini di Forza Italia sottolineano: “Al nostro gazebo verranno distribuiti volantini che illustrano le attività portate avanti dal governo Berlusconi. Ricordiamo infine che al gazebo sarà ancora possibile iscriversi al partito, in quanto il tesseramento avrà termine a fine mese e che sul nostro territorio ha già registrato un ottimo numero di adesioni”.