LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Fratelli d’Italia trionfa alle europee: Materasso ringrazia e guarda al futuro

2 min di lettura
cesare materasso

Ci sentiamo molto soddisfatti del risultato raggiunto in queste elezioni europee- così Cesare Materasso dirigente cittadino e provinciale di Fratelli d’Italia

Comunicato Stampa

Il nostro partito cresce e diventa il primo partito a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro e in Regione Calabria.

Mi sento di esprimere- continua Materasso- un profondo ringraziamento a tutti gli elettori, ai candidati calabresi Ersilia Amatruda, Denis Nesci, che ritornerà a portare le esigenze dei calabresi nel Parlamento Europeo, e a Luciana De Francesco per il loro enorme impegno profuso e per come si sono spesi nella ricerca del consenso, a tutti i dirigenti, locali, provinciali e regionali, a tutti i simpatizzanti del movimento per il grande lavoro svolto.

Un risultato importante raggiunto dalla nostra Presidente Meloni- asserisce ancora Materasso- unico capo di Governo in Europa che in controtendenza cresce nel suo gradimento, segno che la gente sta capendo il lavoro importante e l’impegno incessante che la Premier Meloni sta portando avanti con tutta la sua squadra, in termini di stabilità, di riforme e di grande credibilità internazionale.

Passiamo da 6 eurodeputati a 24. A Lamezia Terme, Fratelli d’Italia si assesta al 25,35 per cento e in provincia di Catanzaro al 22,41 %.

Numeri importanti – prosegue Cesare Materasso-, che da un lato ci inorgogliscono, ma dall’altro ci fanno capire che questo gradimento del Partito e della nostra leader Giorgia Meloni, ci dovrà vedere da subito all’opera, tanto in Città quanto in Provincia per lavorare in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, dove adesso certamente guarderemo, con grande interesse, anche al governo di questa Città, perché riteniamo di essere un valore aggiunto importante.

Lavoreremo da subito sia per riavvicinare di più le persone alla politica, non tralasciando il dato importante che ha avuto, anche in questa tornata elettorale, l’astensionismo e sia per avvicinare e rendere partecipi sempre di più i giovani, cui Fratelli d’Italia pone da sempre un’attenzione molto particolare.

Avv. Cesare Materasso
Dirigente Fratelli d’Italia