Lamezia. Gazebo Lega in piazza per promuovere il tesseramento 2022
2 min di letturaNella giornata di sabato 23 aprile, in occasione del tesseramento 2022 del partito, è stato allestito un gazebo nei pressi dell’area pedonale di Corso Giovanni Nicotera a Lamezia
Comunicato Stampa
Con tale evento, prosegue l’attività della Lega cittadina di avvicinamento della politica alla gente, infatti, oltre a provvedere al tesseramento dei sostenitori, è stato occasione per stare in mezzo ai cittadini, che hanno potuto relazionarsi direttamente con i rappresentanti del partito.
Presenti all’ evento l’On. Domenico Furgiuele, il Consigliere Regionale Pietro Raso, il Segretario Regionale Giovani della Lega Dott. Angelo Greco, il Coordinatore Provinciale Area Tirrenica Antonio D’Alessi ed il Segretario cittadino Avv. Giuseppe Isabella, che insieme ai militanti del partito, hanno dato ascolto alle richieste pervenute dalle numerose persone che si sono avvicinati al gazebo, speranzose di ottenere la soluzione dei vari problemi presenti in città.
In attesa degli altri eventi previsti per i prossimi mesi, la sezione cittadina della Lega resta sempre a disposizione della cittadinanza per accogliere le istanze e le lamentele da portare a conoscenza nelle sedi più opportune.
La segreteria cittadina della Lega Salvini Premier