Lamezia, Gianturco: congratulazioni ad Alessandro Volpe per aver raggiunto Capo Nord in Vespa
2 min di letturaIl consigliere comunale Mimmo Gianturco si congratula con Alessandro Volpe per la sua straordinaria impresa di aver raggiunto Capo Nord in sella a una Vespa 125 del 1963
Comunicato Stampa
“Raggiungere Capo Nord in Vespa è un traguardo eccezionale che testimonia il coraggio, la determinazione e la passione del nostro concittadino Alessandro Volpe per i viaggi su due ruote. Questo risultato non solo rende orgogliosa la nostra comunità, ma ispira tutti noi a perseguire i nostri sogni con la stessa dedizione e spirito di avventura,” ha dichiarato Gianturco. “Questa meravigliosa impresa è un esempio di come la passione e la perseveranza possano portare a raggiungere mete straordinarie.”
“Alessandro ha dimostrato che con forza di volontà e amore per ciò che si fa, è possibile superare ogni sfida e trasformare un sogno in realtà. Questa avventura rappresenta non solo un successo personale, ma anche un motivo di orgoglio per tutta Lamezia Terme, anche per questo motivo invito l’amministrazione comunale ad accogliere Alessandro nel palazzo di città per una premiazione simbolica per ciò che è riuscito a fare. Complimenti di cuore, Alessandro!” ha concluso Gianturco.