LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, Gianturco: Daniele Miceli atleta straordinario

2 min di lettura
gianturco

“La città continuerà a sostenerlo”

Comunicato Stampa

Il consigliere comunale di Lamezia Terme, Mimmo Gianturco, esprime le più sentite congratulazioni all’atleta lametino Daniele Miceli per il suo importante successo nella semifinale della Professional Fighters League (PFL), tenutasi a Glasgow lo scorso 28 settembre.

Grazie a una performance impeccabile e a un KO spettacolare in soli 1 minuto e 26 secondi, Daniele ha conquistato un posto in finale, portando alto il nome di Lamezia Terme a livello internazionale.

“Daniele ha dimostrato ancora una volta il suo valore ed un talento straordinario, regalando un orgoglio immenso a tutta la comunità di Lamezia Terme. Il suo successo è il risultato di sacrifici, dedizione e passione. Non posso che augurargli il meglio per la finale di dicembre a Lione, dove sono sicuro che continuerà a farci sognare. Lamezia è con lui!”, ha dichiarato Gianturco.

Il consigliere ha inoltre sottolineato l’importanza di avere atleti come Miceli, veri ambasciatori della città, capaci di farsi notare nel mondo dello sport internazionale, portando lustro non solo a livello personale ma anche alla comunità che rappresentano.

La finale, prevista per il 14 dicembre a Lione, sarà un altro momento cruciale per Daniele, confermandosi tra i migliori atleti di arti marziali miste al mondo.

“Daniele, Lamezia ti supporta. Siamo tutti orgogliosi di te e ti auguriamo di continuare su questa strada vincente” ha concluso Gianturco.

Click to Hide Advanced Floating Content