Lamezia, Gianturco: “Francesca Pia Cristiano, orgoglio di Lamezia nell’Accademia Navale”
2 min di letturaEsprimo le mie più vive congratulazioni a Francesca Pia Cristiano per il prestigioso ingresso nell’Accademia Navale Militare di Livorno e per il giuramento prestato a bordo della nave ‘Trieste’.
Questo importante traguardo dimostra il suo straordinario impegno, la sua determinazione e il profondo senso del dovere che la contraddistinguono”. A dichiararlo è il consigliere comunale della città della Lamezia Terme Mimmo Gianturco.
“Il successo di Francesca Pia – continua – non è solo un motivo di orgoglio personale, ma rappresenta anche un esempio per tutti i giovani della nostra città, a testimonianza di quanto il talento e la dedizione possano portare al raggiungimento di risultati di eccellenza a livello nazionale. È una dimostrazione che, anche partendo da una realtà come la nostra, si possono raggiungere vette altissime con coraggio e passione”.
“Auguro a Francesca Pia una brillante carriera ricca di soddisfazioni, certo che continuerà a rappresentare Lamezia Terme con onore e dedizione. Il suo percorso ci insegna che i sogni si possono realizzare con impegno, rendendoci tutti più orgogliosi della nostra comunità e delle sue giovani eccellenze”, conclude Gianturco.