Lamezia, Gianturco: “Nel weekend raccolta alimentare per le famiglie italiane”
2 min di letturaLa raccolta per le famiglie in difficoltà
Comunicato stampa:
Prosegue il progetto sociale “Io ho quel che ho donato”, raccolta alimentare di solidarietà per le famiglie in difficoltà economica, organizzato dal circolo “Identità Nazionale – Prima gli italiani” di Fratelli d’Italia.
“Ogni mese – spiega l’ex consigliere comunale Mimmo Gianturco – diamo assistenza a oltre 150 famiglie che versano in condizioni economiche estremamente disagiate. Con questa iniziativa, che va avanti ormai da diversi anni, vogliamo offrire un sostegno concreto alle famiglie italiane in difficoltà e a tutte quelle persone che non arrivano più a fine mese per colpa della crisi economica e per le scellerate decisioni politiche dei governi di centrosinistra che prevedono l’abbandono degli italiani a vantaggio degli immigrati clandestini”.
“Effettuare la raccolta alimentare – prosegue – è per noi possibile unicamente grazie all’impegno dei nostri militanti e all’aiuto che ci viene offerto dai cittadini lametini che non esitano a donare parte della propria spesa in solidarietà ai loro connazionali bisognosi. I giorni di raccolta di marzo 2018 sono sabato 17 e domenica 18 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso i supermercati “La Piazza” di Via Cristoforo Colombo e “Conad” di Via del Progresso, dove sarà possibile donare generi alimentari a lunga scadenza quali pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati, etc. che verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà. La distribuzione – conclude – avverrà a partire da lunedì 19 presso il nostro circolo di Via U. De Medici”.