Lamezia: Grande partecipazione alla presentazione del candidato Filippo Mancuso (Lega)
2 min di letturaL’evento ha rappresentato un’occasione per riaffermare le tematiche e i principi con cui la Lega si presenta all’elettorato in vista delle imminenti elezioni europee dell’8 e 9 giugno
Comunicato Stampa
Ieri a Lamezia Terme è stato presentato il candidato della Lega, On. Filippo Mancuso, alla presenza del Sottosegretario Claudio Durigon, dell’On. Domenico Furgiuele, dei consiglieri regionali Raso e Gentile, del Presidente della provincia di Catanzaro Mormile e del consigliere Argento, dei consiglieri comunali Antonietta D’Amico e Antonio Mastroianni e di altre importanti personalità politiche.
L’evento ha rappresentato un’occasione per riaffermare le tematiche e i principi con cui la Lega si presenta all’elettorato in vista delle imminenti elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
Durante l’incontro, è stata sottolineata la posizione della Lega sui temi di sovranità, difesa dell’identità e protezione del territorio, opponendosi a un’Europa guidata dalla presidente della Commissione Europea, Ursula Von Der Leyen, che negli ultimi anni ha messo in difficoltà il mercato europeo e italiano con la complicità delle sinistre e di alcuni esponenti del centrodestra.
La Lega ha ribadito la sua posizione coerente e contraria a quella di chi ha governato finora, mantenendo una linea indipendente e critica nei confronti delle politiche europee attuali.
L’evento ha visto anche l’intervento del Sottosegretario e responsabile del partito per il centro-sud Italia On. Durigon, che ha sottolineato l’impegno del partito per la città di Lamezia Terme, la provincia di Catanzaro e il centro della Calabria.
In una sala gremita, il Sottosegretario ha inoltre affermato che il partito è ormai maturo e merita di rivendicare la candidatura di un esponente della Lega alla guida della città di Lamezia Terme.
La partecipazione entusiasta e numerosa all’evento testimonia il crescente sostegno della Lega al suo candidato Filippo Mancuso, confermando l’importanza della loro proposta politica per il futuro della regione.