Lamezia. A grande richiesta, torna “Elemental” nell’ambito dell’Estate in 4D
2 min di letturaVista l’incertezza delle condizioni meteorologiche previste per domani sera, e a grande richiesta soprattutto da parte dei più piccoli, la programmazione del terzo appuntamento della rassegna “A…mare il Cinema” subirà una modifica.
Questa sera, giovedì 29 agosto, alle ore 21:30, presso il Teatro Loi sul lungomare Falcone e Borsellino, sarà proiettato il film d’animazione Elemental.
Elemental è un film che trasporta il pubblico in un mondo dove i quattro elementi—fuoco, acqua, terra e aria—vivono insieme in perfetta armonia, offrendo un’avventura emozionante che sottolinea l’importanza della convivenza e del rispetto delle differenze.
Questo appuntamento fa parte del cartellone estivo “Estate in 4D”, inserito nel programma “Turismo Sostenibile – III Edizione: Un’Estate di Gusto,” organizzato dal Comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria nell’ambito del progetto di Promozione della Calabria e dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo e Grandi Eventi – Marketing Territoriale.
La rassegna “A…mare il Cinema” si inserisce nel contesto del turismo sostenibile, promuovendo serate culturali all’aperto che non solo valorizzano il territorio lametino, ma offrono anche un intrattenimento a basso impatto ambientale.