Lamezia. Grande successo per la “Festa dello Sport”
2 min di letturaSi è svolta a Lamezia Terme un’emozionante e bella manifestazione sportiva discipline Ritmica/ Danza/Hip Hop denominata “Festa dello Sport” che ha visto la partecipazione di tantissime bambine
Non poche emozioni da parte delle allieve e delle loro insegnanti durante le coreografie. L’evento di ginnastica ritmica è stato organizzato dalla Ritmica Olympia, dall’Asd Fisiodinamic e dall’ASD SI.MU.LO.
Presente in rappresentanza del Comune di Lamezia Terme il Presidente del Consiglio, Giancarlo Nicotera, ed il delegato provinciale del Centro Nazionale Libertas Calabria, entrambi hanno ringraziato gli organizzatori rimarcando l’importanza dell’attività fisica sia a livello di aggregazione sociale che di benessere fisico.
Queste manifestazioni, hanno sottolineato gli organizzatori, rappresentano un sano momento di sport, confronto e crescita per i ragazzi. Molto belle e studiate le coreografie come anche le musiche. Pochi minuti di esibizione dietro ore di allenamenti e sacrifici, sia per le Insegnanti che per le allieve.
Tanti applausi al Palatenda del Parco Impastato “Pasqualino Gagliardi” di Lamezia Terme.
Gli insegnanti delle ragazze Francesca de Luca, Lina Concetta Ferraro, Filomena Arcieri, Massimiliano Malerba, Pasquale Olympia, Crina Benincasa e Piera Anania, con entusiasmo, hanno dato appuntamento alle prossime edizioni.