LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Grande successo per il primo raduno nazionale SAS Calabria

2 min di lettura
Lamezia. Grande successo per il primo raduno nazionale SAS Calabria

Il 17 marzo si è tenuto al Centro Cinofilo dei Due Mari sito nell’area del Centro Commerciale Due Mari, il primo raduno nazionale SAS Calabria (società amatori shafferhunde) del 2024.

Per gli amanti della razza del cane da pastore tedesco, questi raduni fanno parte di un circuito di campionato per la selezione zootecnica di razza. In ring oltre 120 cani provenienti da diverse regioni d’Italia.

La Calabria può vantare soggetti veramente di notevole bellezza, che, come gli scorsi anni portano a casa ottimi risultati.

I soggetti sono stati giudicati per classi di età, juniores, cuccioloni, giovanissimi, giovani, lavoro. Femmine e maschi in classi separate.

Il giudizio è stato affidato all’esperienza e l’attenzione dei Giudici Francesco Macaluso, Mauro Di Festa, Gaetano Barbieri e la giornata ha potuto vantare anche la presenza del Presidente nazionale Michele Pianelli.

Lamezia. Grande successo per il primo raduno nazionale SAS Calabria

L’evento ha raccolto appassionati da tutta Italia nonostante le previsioni meteo avverse.

Lo staff del Centro Cinofilo dei Due Mari: Giuseppe Grandinetti, Fabio Carioti, Claryssa Ventura e Francesco Brescia in collaborazione con la SAS Lamezia 2000 hanno organizzato e portato a casa questo evento con passione e professionalità, dimostrando che anche la Calabria, e le nostre realtà, possono avere un’importanza rilevante nel panorama nazionale del settore della cinofilia.