Lamezia. Greco (Lega): ad una settimana dall’inizio delle scuole semafori ancora in tilt
2 min di letturaRiceviamo e pubblichiamo nota stampa del segretario provinciale della Lega Giovani di Catanzaro Angelo Greco sui semafori non funzionanti in alcune vie del centro
E’ passato quasi un anno ma la situazione semafori negli incroci tra Via Aldo Moro e Via Cristoforo Colombo, il primo, e a seguire 100 metri più in avanti, sempre tra via Aldo Moro e via Leonardo Da Vinci, sembra non risolversi causando traffico, disordini e piccoli inevitabili incidenti.
La situazione è ormai così ferma da un anno a questa parte, con i semafori situati in uno dei punti più centrali della città, ancora in tilt con il giallo lampeggiante.
Situazione che potrà diventare ancora più grave nelle prossime settimane perché con l’inizio delle scuole, i disagi e i pericoli potrebbero aumentare considerando l’afflusso degli studenti che saranno impegnati nei banchi delle scuole, infatti proprio in prossimità dei semafori si trovano la scuola Media Pietro Ardito, il Liceo Tommaso Campanella, Liceo Classico Francesco Fiorentino e l’istituto professionale L. Einaudi.
E’ assurdo che ancora non si siano prese soluzioni per questa situazione, chiediamo risposte, una presa di responsabilità e di azione da parte dei commissari, prima che la situazione si aggravi ulteriormente soprattutto per la sicurezza dei cittadini e degli studenti che già da mercoledì inizieranno il loro percorso scolastico.
Lega giovani Lamezia
Segretario provinciale Angelo Greco