Lamezia in danza, Cicco: nessuna autorizzazione da parte del Comune
2 min di letturaL’assessore alla cultura ed allo spettacolo del comune di Lamezia Terme, Avv. Simone Cicco, con riferimento all’articolo apparso in data odierna, relativo alla seconda rassegna “Lamezia in danza” organizzata dalla consulta delle associazioni, comunica che, ad oggi, alcuna autorizzazione è stata concessa per la realizzazione della suddetta manifestazione, essendo ancora in corso tutte le procedure necessarie per rendere pienamente fruibili sia i teatri che gli impianti sportivi.
Sin dal primo giorno del reinsediamento, l’amministrazione comunale ha ripreso a lavorare incessantemente per restituire alla città le tante strutture che, in questi mesi sono rimaste chiuse, ma ciò non potrà prescindere dal pieno e pedissequo rispetto della normativa vigente, e delle procedure che sono state avviate.
Continueremo a lavorare alacremente affinché tutti gli iter previsti siano completati a breve.
Nell’augurare buon lavoro a tutte le associazioni, esprimo la massima disponibilità, anche al fine di un sempre maggiore e proficuo dialogo volto a ridurre i notevoli disagi affrontati in questi mesi.
Avv. Simone Cicco
Assessore alla Cultura ed allo Spettacolo del Comune di Lamezia Terme