Lamezia, incidente rettifilo Bagni: si cerca l’Alfa Romeo causa del sinistro
2 min di letturaLAMEZIA. Indagini serrate della polizia locale sull’incidente avvenuto sul rettifilo Bagni la sera di mercoledì scorso.
Riceviamo e pubblichiamo: “Relativamente ai sinistro di cui all’oggetto, nonchè alle ipotesi circolate sui media in ordine ad un coinvolgimento di un secondo veicolo, la polizia locale di Lamezia Terme, impegnata sin da subito nell’attività di ricostruzione dell’incidente, ritiene di fondamentale importanza la testimonianza di chiunque possa fornire elementi utili alla ricostruzione della dinamica,
ed in particolar modo del conducente dell’autovettura Alfa Romeo che secondo le immagini delle camere di sorveglianza disseminate in loco è transitato immediatamente dopo il terribile impatto. Detti soggeti sono pregati di recarsi presso il Comando di Polizia Locale onde rendere la propria testimonianza. Si rammenta che il sinistro si è verificato alle ore 18,53 circa del 23.1.2019 in Viale S. Bruno e che la donna coinvolta si trova ancora in prognosi riservata presso il nosocomio di Catanzaro”.
Il Dirigente
Col. Dott. Salvatore Zucco