A Lamezia un “infinito” Raf conferma il suo “battito animale”
2 min di letturaStrepitoso successo del cantautore pugliese che incanta i numerosi fan che hanno letteralmente invaso piazza 5 Dicembre
Raf, al secolo Raffaele Riefoli, tra i cantautori italiani più amati, ha portato la sua musica a Lamezia grazie all’associazione Lamezia nel Cuore che, dopo lo splendido concerto dei Boomdabash di sabato 2 settembre, ha bissato ieri, sabato 16 settembre.
Il cantante ha deliziato il pubblico, che si è divertito a duettare con lui sulle note dei suoi grandi successi, “Ti pretendo”, “Battito animale”, “Sei la più bella del mondo, “Gente di mare”, brani che hanno creato un’atmosfera magica tra il l’artista e i suoi fan.
Piccolo momento di apprensione a metà concerto quando nel giro di pochi minuti due persone hanno accusato un malore e sono state soccorse dai sanitari. Per una è stato necessario il trasporto al vicino ospedale, concerto stoppato per una decina di minuti ma poi è stato lo stesso cantautore a risalire sul palco e tranquillizzare tutti perchè non c’era nessun pericolo per la persona e lo spettacolo è potuto riprendere.
Un grande concerto, che solo Raf poteva regalare ad una piazza mai stanca di tributare questo “infinito” artista. Infinito lui e infinita l’associazione Lamezia nel Cuore che da 20 anni ci regala questi sogni.