Lamezia. Intervento eroico di polizia e carabinieri salva la vita a un uomo in difficoltà
2 min di letturaIl plauso di Rocco Morelli, segretario del Sindacato Fsp Polizia di Stato
La Segreteria Provinciale di Catanzaro del Sindacato Fsp Polizia di Stato, attraverso il suo Segretario Generale Provinciale, Rocco Morelli, esprime le sue congratulazioni ai membri della squadra volante del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme.
Questi agenti, in collaborazione con una pattuglia dei Carabinieri, hanno compiuto un gesto eroico salvando la vita di un uomo che ha tentato il suicidio mediante impiccagione.
“Ricevuta la richiesta d’intervento, i nostri colleghi sono intervenuti tempestivamente, nonostante l’abitazione fosse situata in una zona difficile da raggiungere. L’uomo, inizialmente privo di coscienza, è stato rapidamente liberato e messo in condizioni di sicurezza, permettendo così il suo ripristino della respirazione in attesa dell’arrivo dei soccorsi sanitari”, ha dichiarato il Segretario di Fsp Polizia.
“Ancora una volta, voglio lodare questi coraggiosi professionisti che ogni giorno si dedicano a garantire la sicurezza di ogni cittadino”, ha concluso Rocco Morelli, evidenziando l’impegno e la dedizione della Polizia di Stato.