Lamezia, Italexit: parco Piedichiusa completamente abbandonato
2 min di letturaA distanza di quasi un anno Massimo Cristiano già Consigliere Comunale denuncia nuovamente le condizioni di degrado in cui versa il parco
comunicato stampa
Quando la bellezza lascia spazio al degrado a pagarne il prezzo più alto sarà la sempre la comunità ed i cittadini.
È il concetto ed la chiara manifestazione fotografica della nostra città, piombata inesorabilmente in declino oramai inarrestabile. Vittima illustre del degrado, creato da questa Amministrazione Comunale.
Così come per le altre cose, per come è tutta la gestione della città, anche il parco Piedichiusa di San Teodoro-Santa Lucia nel centro storico di Nicastro è in stato di abbandono.
Un sentimento di ingiustizia e malcontento, per loro quasi come un pugno nello stomaco, vivono i cittadini residenti, che hanno sfogato la propria indignazione nei confronti di una gestione della cosa pubblica di questa Amministrazione Comunale, che risulta essere totalmente scollegata dalla realta. Regna disorganizzazione ed approssimazione che è evidente in modo disarmante. I cittadini pagano le tasse, ed hanno tutto il diritto a ricevere in cambio servizi pubblici adeguati.
Un declino inarrestabile per LameziaTerme, conseguentemente forse, sarebbe opportuno iniziare a parlare di dimissioni, per manifesta incapacità a governare la cosa pubblica.
Il nostro è un giudizio politico chiaro e netto, nei confronti della gestione di un’ Amministrazione Comunale, fatta si di persone perbene, ma nulla c’entra con la buona amministrazione della cosa pubblica, che non produce utilità e migliorie a questa città.
A nostro giudizio, politicamente, sono completamente incapaci di reggere la città.
Ci chiediamo, cosa spinga alcuni Consiglieri Comunali a mantenere questo ibrido politico, dove, all’interno dell’ Amministrazione Comunale, troviamo ben tre Assessori dichiaratamente di Sinistra, dove addirittura uno di questi ha partecipato anche al voto per le primarie del PD.
Lo dicevamo nel 2019, e vogliamo ribadirlo ancora più concretamente e con cognizione di causa oggi, che la città di Lamezia, per la sua bellezza, per i suoi talenti e illustre professionalità, merita ben altro!