LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, la ballerina Ilenia Fatima Mazza conquista il 1°posto

2 min di lettura
Ilenia Fatima Mazza

La Scuola, di danza “Il Balletto a.s.d.” conquista il Primo posto grazie alla danzatrice Ilenia


Si è svolto il 21 dicembre 2024, presso il Teatro Politeama “Franco Costabile” a Lamezia Terme, l’evento interregionale denominato “Aerial Christmas Festival 2024” che è stato organizzato dall’ Aerial Csen Calabria, nella persona del Maestro Luigi Papaleo, Rossana Grande e dallo CSEN Vibo Valentia.

La gara ha visto l’esibizione di oltre 300 danzatrici tra cui Ilenia Fatima Mazza rappresentate della Scuola di Danza “Il Balletto a.s.d. ” di Ludovica Valentino.

L’atleta Ilenia Fatima ha dato prova di un grande talento, con una magnifica coreografia con il sottofondo del brano “black Swam”, curando e studiando minuziosamente nel dettaglio la propria coreografia sotto la revisione dalle maestre Ludovica Valentino e Ilaria Cerra.

Ilenia Fatima Mazza Il suo impegno è stato premiato con una esibizione impeccabile a diversi metri da terra, che ha colto l’interesse dei giudici, che gli hanno attribuito senza indugio il 1° posto nella categoria solisti tessuti aerei amatori novice under 18.

Tutta la scuola di danza “Il Balletto” con le altre maestre: Serena Valentino, Jessica Estini, Francesca Rocca che completano lo Staff, sono Orgogliose del risultato ottenuto da Ilenia Fatima in campo interregionale frutto di dopo tante ore di studio, duro lavoro e sacrificio.

La Scuola di danza “Il Balletto a.s.d.” si conferma nuovamente una realtà di spicco nel panorama della Danza, segno tangibile di una rara professionalità, amore e grande umiltà al servizio della Danza e delle proprie ballerine.

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari