LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Lavori di manutenzione straordinaria per la piscina comunale

2 min di lettura
Lamezia. Lavori di manutenzione straordinaria per la piscina comunale

Nel ringraziare la nostra utenza per l’attestato di stima quotidiano che si esplica nella piena fiducia in noi attraverso l’adesione ai nostri corsi e alle nostre attività, ci tenevamo a renderla partecipe delle importanti novità che ci aspettano nei prossimi mesi

Comunicato Stampa

Non neghiamo le difficoltà che tante volte un impianto così grande come la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme deve affrontare e il considerevole aumento delle utenze non ci ha di certo agevolati.

Proprio per questo abbiamo deciso di eseguire dei necessari lavori di manutenzione straordinaria che ci consentiranno di rendere l’intera struttura più performante in ogni suo aspetto e, quindi, sì, anche di offrire a voi utenti un impianto che vi regalerà un’esperienza ulteriormente migliorata.

Per poter svolgere i lavori in totale sicurezza, sarà necessario, ahinoi, rimodulare gli orari di utilizzo della piscina.

Ma no, non chiuderemo!

Garantiremo, innanzitutto, il regolare svolgimento delle attività agonistiche e pre-agonistiche di nuoto e pallanuoto, nonché della scuola nuoto per bambini a partire dai 6 anni.

Saranno garantite le docce obbligatorie e l’utilizzo degli asciugacapelli, ma da giorno 1 gennaio 2023 al 31 marzo 2023 l’impianto sarà fruibile esclusivamente dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.

Tutte le attività riprenderanno regolarmente, seguendo l’orario ordinario, dal 3 aprile 2023.

Arvalia Nuoto Lamezia

Click to Hide Advanced Floating Content