Lamezia. Lega: raccolta firme contro fondo salva Stati risultato straordinario
2 min di letturaSono stati tantissimi i gazebo per la raccogliere la voce del popolo su tutto il territorio nazionale
Anche a Lamezia Terme la partecipazione è stata veramente alta. Abbiamo ascoltato la voce del popolo che ci chiede con grande fiducia di stoppare questo iniquo e ingiusto meccanismo del fondo salva Stati.
Matteo Salvini: “Un risultato straordinario che testimonia quanto è importante per il popolo potersi esprimere anche su trattati europei che hanno una rilevanza così importante per il futuro di tutti noi”.
Questa è la politica dei fatti, la politica che scende in strada, tra la gente per la gente. Per noi la politica ha dovere di stare in mezzo alla gente. Vogliamo ringraziare i militanti, i simpatizzanti e tutti i cittadini che ci hanno sostenuto e che credono ancora in una Italia migliore non stretta nella morsa dei trattati economici europei. Vogliamo fermare un trattato internazionale che volevano approvare in segreto mettendo a rischio futuro, lavoro e risparmio dei cittadini italiani.
Questa è stata la dimostrazione che la gente ha capito che cosa si nasconde dietro il MES. I gazebo per noi sono uno strumento per ascoltare direttamente la voce del popolo. In questo modo abbiamo nesso nero su bianco la nostra volontà di fermare quest’accordo dannoso per l’Italia.
Antonio D’Alessi
Dirigente segreteria Lega Lamezia