LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Lidl dona uova di Pasqua all’ospedale e viveri alle famiglie in difficoltà

2 min di lettura
Lamezia. Lidl dona uova di Pasqua all'ospedale e viveri alle famiglie in difficoltà

I dipendenti del supermercato Lidl, rappresentati dal capo filiale Francesco Rocca, da Valeria Tomaino e da altri collaboratori, hanno fatto dei doni ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II

Ai piccoli pazienti sono stati donati uova di Pasqua e articoli di cancelleria con album e colori. Inoltre sono state offerte delle colombe, come augurio per una serena Pasqua, a tutti i reparti del nosocomio.

Ad accogliere i dipendenti della Lidl che hanno portato i doni il direttore sanitario Antonio Gallucci e la dottoressa Mimma Caloiero, primario di Pediatria.

I due medici hanno mostrato gratitudine e soddisfazione per il bel gesto solidale della Lidl che non è nuova a queste azioni benefiche su tutto il territorio nazionale.

In questo periodo di emergenza sanitaria, infatti, Lidl Italia ha donato 500mila euro a favore degli ospedali lombardi più colpiti dalla pandemia da Coronavirus.

Inoltre per la comunità locale, la filiale lametina della Lidl ha donato alla Caritas anche delle derrate alimentari da distribuire alle famiglie che vivono nel profondo disagio e in grave difficoltà economica.