Lamezia. M5S: le nostre liste controllate ai Raggi X
2 min di letturaGiorno dopo giorno aumenta il consenso popolare della lista del Movimento 5 Stelle con Silvio Zizza candidato a sindaco
Comunicato Stampa
Il fatto di essere l’unica forza politica, tra quelle che si presentano a queste amministrative, nella quale non è presente neanche un elemento che abbia fatto parte delle passate, nonché disastrose, amministrazioni comunali, probabilmente inizia a dare fastidio a qualcuno, spingendolo a mettere in giro voci totalmente false e destituite di ogni fondamento su qualcuno dei nostri candidati.
Inutile ricordare che i nostri sono gli unici ad essere stati passati ai “raggi x” sia dallo staff locale che da quello nazionale, sulla scorta di documenti ufficiali e inoppugnabili. Viceversa, d’altronde, non avremmo mai potuto ricevere in breve tempo l’autorizzazione ad utilizzare il nome ed il logo del Movimento 5 Stelle.
Chiunque da oggi in avanti diffonderà sui social, sugli altri mezzi di comunicazione, oltre che a voce, insinuazioni diffamatorie e infamanti su qualsiasi dei nostri candidati, sarà immediatamente querelato.